Un'esplosione è avvenuta questa mattina su un autobus nel centro di Tel Aviv. 15 persone almeno sarebbero rimaste ferite, di cui tre gravemente. La polizia parla di attentato terroristico e sta conducendo una caccia all'uomo nella zona, ma al momento le cause dello scoppio non sono state ancora ufficialmente accertate.

Un'esplosione è avvenuta questa mattina su un autobus nel centro di Tel Aviv, nel frequentatissimo viale Shaul ha-Melech all'incrocio con via Henrietta Szold. 15 persone almeno sarebbero rimaste ferite (altre fonti parlano di 20), di cui tre gravemente. La polizia parla di attentato terroristico e sta conducendo una caccia all'uomo nella zona, ma al momento le cause dello scoppio non sono state ancora ufficialmente accertate. Posti di blocco sono stati istituiti un po' dappertutto in città.
In queste stesse ore in Israele si trova la segretaria di stato americana Hillary Clinton, in cerca di una mediazione per ottenere una tregua a Gaza, dove i bombardamenti israeliani sono giunti all'ottavo giorno consecutivo.


L'attentato al bus di Tel Aviv ci conferma che la guerra è una trappola infernale. Chi la comincia non può sapere quando ne uscirà